Cannondale presenta LAB71, una nuova famiglia di prodotti dalle prestazioni ultra-premium
Le biciclette CANNONDALE LAB71 superano le aspettative con ogni dettaglio curato a livello di sogno.
Oggi, Cannondale ha annunciato il lancio di LAB71, un nuovo livello di prodotti che rappresenta la massima espressione dell’artigianato e il culmine di oltre cinquant’anni di innovazione, prestazioni e design.
Utilizzando materiali e processi produttivi all’avanguardia, combinati con finiture straordinarie e una selezione curata dei migliori componenti disponibili, i telai LAB71 e le biciclette complete si collocano all’apice delle prestazioni ciclistiche e sono i gioielli della corona della gamma prodotti Cannondale.
“LAB71 è una progressione naturale per la nostra azienda: non smettiamo mai di spingere per raggiungere il meglio in assoluto”, ha dichiarato Henning Schroeder, Senior Vice President of Product Development Cannondale. “LAB71 è il luogo in cui lasciamo che i nostri ingegneri, designer e product manager si scatenino, dove possono costruire le bici dei loro sogni. Queste bici sono ciò che i nostri atleti e fan sognano di pedalare. Prendiamo le nostre piattaforme più veloci e innovative e le perfezioniamo con materiali avanzati, componenti scelti, finiture e dettagli che rivelano livelli assoluti di bellezza da ogni angolazione.”
Dal 1971, Cannondale ha sfidato le convenzioni in nome delle prestazioni e, di conseguenza, si è costantemente trovata in prima linea nell’innovazione del ciclismo. Dall’inizio della rivoluzione dell’alluminio negli anni ottanta, attraverso bici da strada e mountain bike aggressive e iconiche, a prototipi fuori dagli schemi, ad atleti e squadre leggendari – le continue innovazioni rivoluzionarie di Cannondale hanno costantemente spinto il settore in avanti. LAB71 continua questa tradizione.
“La capsule di prodotto LAB71 è il meglio del meglio di Cannondale”, ha affermato Richard Prenderville, Chief Marketing Officer di Cannondale. “Ogni prodotto LAB71 è premium in ogni dettaglio ed è realizzato per offrire le migliori prestazioni della categoria. I nostri progettisti e ingegneri sanno che ogni traguardo è una nuova linea di partenza. LAB71 è dove li vediamo inseguire l’impossibile e rivelare la loro passione sfrenata per lo sviluppo e la creatività.”
I prodotti Cannondale LAB71 saranno disponibili nelle categorie di bici da strada, gravel, mtb ed e-bike ad altissime prestazioni, con i singoli modelli che verranno lanciati il 1° marzo 2023. Per ulteriori informazioni sulla nuovissima collezione LAB71, visitare www.cannondale.com.
-COMUNICATO STAMPA-