CASCHI LAZER, PRESENTATO IL NUOVISSIMO CHASE: IL CASCO INTEGRALE DA DOWNHILL CON TECNOLOGIA KINETICORE

Il primo casco specifico da downhill con un grado di protezione a 5 stelle secondo il laboratorio di analisi Virginia Tech.

lazer CHASE

Lazer introduce sul mercato il nuovo Chase KinetiCore, il primo casco specifico da Downhill per tutti gli appassionati delle discese mozzafiato. Grazie alla tecnologia Lazer KinetiCore, il nuovo Chase è dotato di un’innovativa protezione dagli impatti diretti e rotazionali incorporata nel casco che gli conferisce un grado di protezione pari a 5 stelle secondo il Virginia Tech. Valutazione che lo rende il secondo casco integrale Lazer a conseguire le 5 stelle dopo il lancio del casco Cage KinetiCore da Enduro lo scorso anno.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Con il suo design pulito e moderno, il nuovo Chase KinetiCore è disponibile in un’ampia gamma di taglie e sei fantastiche colorazioni con finitura opaca che si adattano agli stili di guida di tutti.

Caratteristiche chiave come, la visiera staccabile per una migliore protezione del collo, la griglia anteriore flessibile per proteggere il viso dagli schizzi e l’imbottitura che ne permette una vestibilità aderente e confortevole, rendono Chase KinetiCore il compagno insostituibile delle discese più adrenaliniche.

lazer CHASE
lazer CHASE

Specifiche Chase KinetiCore

·        Disponibile in cinque taglie: (XS/S/M/L/XL)
·        Peso: 990g M CE
·        Prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa: € 199,99

Tecnologia Lazer Kineticore

Reinventando il moderno design del casco con oltre dieci anni di ricerca, sviluppo e test, la tecnologia Lazer KinetiCore presenta una protezione integrata contro gli impatti rotazionali grazie alle esclusive zone di deformazione controllata incorporate nella struttura interna del casco. Il risultato di questo design integrato è una protezione multidirezionale avanzata che consente ai ciclisti di affrontare ogni uscita in sicurezza. La tecnologia integrata KinetiCore utilizza meno materiale complessivo e quindi meno plastica utilizzata nella costruzione che offre una migliore ventilazione e un design del casco più leggero.

Virginia Tech

Tutti i caschi venduti devono essere certificati per soddisfare i requisiti minimi di sicurezza. Tuttavia, non tutti i caschi sono uguali e due caschi che soddisfano lo standard ufficiale per la certificazione possono offrire diversi livelli di protezione dagli impatti. Il Virginia Tech Helmet Lab è indipendente al 100% da qualsiasi finanziamento o influenza da parte dei produttori di caschi e, pertanto, fornisce valutazioni imparziali su una scala a 5 stelle che consente ai consumatori di prendere decisioni informate al momento dell’acquisto di caschi. In poche parole, le valutazioni identificano quali caschi riducono meglio il rischio di commozione cerebrale. Più stelle equivalgono a una migliore protezione, con 5 stelle che rappresentano i migliori caschi disponibili.

Per maggiori informazioni: www.lazersport.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share