TREK Slash: più tecnologia e più velocità
Slash Gen 6 per la precisione, l’ultima evoluzione della stirpe enduristica di Trek.
È una mountain bike da enduro in carbonio di fascia alta, pronta a dare il meglio in qualsiasi condizione discesistica. Realizzata con telaio in carbonio OCLV Mountain e sospensione high-pivot con escursione da 170mm, promette una nuova esperienza di guida per merito anche delle pulegge antisquat regolabili.
La configurazione delle ruote è mista, mullet, che vede una ruota anteriore da 29” scorrevole e rigida e una ruota posteriore da 27.5” agile, eventualmente modificabile in 29” per una maggiore velocità. Non solo, la Slash Gen 6 è personalizzabile nelle geometrie attraverso l’eccentrico posto sulla biella dell’ammortizzatore ma anche per merito della serie sterzo ad angolazione regolabile vendita come optional.
Il montaggio parla da sé: ammortizzatore RockShox VIVID, forcella ZEB, cerchi in carbonio e gruppo X0, ma gli allestimenti non si fermano qui e assecondano le diverse tasche degli appassionati. Pedalata efficiente e grandi prestazioni in discesa quindi, non vediamo l’ora di provarla.
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/
Testo e foto: Matteo Pedrech